Termini e condizioni di vendita

Spedizione ed evasione degli ordini

 Mi impegno ad evadere gli ordini entro 10-15 giorni lavorativi dalla conferma. Realizzazione, confezionamento, preparazione e spedizione, la consegna entro 20 giorni lavorativi dei vostri ordini, sarà a mia cura personale. Mi impegno di contattare il cliente, appena l’ordine sarà pronto, per valutare e comunicare la data di consegna prevista, considerando l’entità dell’ordine stesso. Il cliente, per ordini urgenti, è tenuto a contattarmi per comunicare le proprie esigenze e concordare i tempi di consegna. Tutti gli ordini effetuati durante i weekend e festivi andranno in lavorazione in primo giorno lavorativo. La consegna è prevista nei 2 -3 giorni lavorativi successivi (un giorno in più per le isole). Verrà spedito come pacco raccomandata e affidato al corriere ( miglior corriere di zona) e ad ogni ordine sarà sempre associato un numero di tracking, ricevendo una email appena l’ordine sarà completato. Il costo della spedizione 7,50€, con 80€ di aqcuisto la spedizione è gratuita. La consegna avviene in fascia oraria dalle 9:00 alle 18:00 il corriere può passare in mattinata o nel pomeriggio a sua discrezione, ma non in un orario fisso.
Se il cliente risulta assente al primo passaggio il corriere ripasserà il giorno lavorativo successivo, in caso di mancata consegna il pacco andrà in giacenza. Qualora il pacco non sia consegnato e vada in giacenza le spese della stessa saranno sostenute dal cliente.

 

POSSIBILI CAUSE DI RITARDO DI UNA CONSEGNA:
– Difficile accessibilità del luogo finale della consegna (si trova su un’isola o in un posto di montagna). Le zone saranno servite in 72 ore.
– Tra la data dell’ordine e la data di consegna prevista ci sono giorni festivi o una domenica. In questo caso, la consegna slitta al primo giorno lavorativo successivo.

PAGAMENTO
Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

Postepay,  Bonifico Bancario. Una volta confermato l’ordine, riceverete una email-conferma con i dati del pagamento, siete pregati di rispondere, inviando una coppia del pagamento effettuato. In caso di mancato pagamento, l’ordine rimane in sospesso e verrà annulato automaticamente. Non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti sull’acquisto, dato che l’articolo sarà fatto su richiesta e personalizzato in base alle vostre esigenze.. In caso di smarrimento e dopo le giuste verifiche del caso, procederò al rimborso del prodotto acquistato entro 20 gg lavorativi…

Resto a vostra completa disponibilità…